Francesca Ianni La forza della vita
(Albatros)
Con Antonella Falconio
Domenica 9 novembre
ore 17:00
Laboratorio Didattico - Museo delle Genti d'Abruzzo
Un diario autobiografico che racconta una gravidanza a rischio, la protagonista passerà lunghi mesi in ospedale, lontana dalla sua bimba, dalla sua casa e dovrà lottare con tutte le sue forze per far nascere il suo piccolo.
Francesca Ianni
Francesca Ianni, moglie e madre di due figli, vive a Torre de’ Passeri, un paesino ai piedi della Maiella, in provincia di Pescara. “La Forza della Vita” è il suo primo libro, attraverso il quale vuole trasmettere un messaggio di amore, speranza e coraggio a tutte le donne che si trovano ad affrontare, come lei, una gravidanza a rischio.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Laboratorio Didattico
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com