Francescopaolo Di Falco
Romolo
Sabato 8 novembre
ore 11:00
Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla
Francescopaolo Di Falco
Francescopaolo Di Falco nasce a Pescara nel 1958. Consegue la maturità scientifica nel 1977 e svolge successivamente l’attività professionale di arredatore d’interni. La scrittura costituisce fin dai primi anni di studio una passione o un’attitudine che non perderà mai di vista. Nel 2018 viene incluso ne “Una quercia sottile”, raccolta di testimonianze sulla vita dei Primo De Lazzari, un suo scritto, riferentesi alla figura del famoso giornalista. Nel 2022 Rudis edizioni include nella raccolta “I quartieri di Roma” il suo “Roma di nome e di fatto”, viaggio alla conquista immaginifica della capitale. La pubblicazione di “Romolo” risale al 2024.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com