Gabriele Rosati
Io, Caino
Sabato 8 novembre
ore 12:00
Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla
“Io, Caino” un romanzo sull’identità e sulla diversità , sull’amore che s’impone irrazionale, assoluto, sulla rivendicazione del diritto di ognuno a essere se stesso, dando voce alla propria sessualità , ai propri sentimenti senza cedere al proprio destino.
Gabriele Rosati
Gabriele Rosati è nato a S. Benedetto del Tronto e vive a Corropoli, in Abruzzo. Insegnante di Lettere al Liceo, ha pubblicato le raccolte di liriche Prima luce (2005) e Di-Vagando (2008), e il romanzo Un altro uomo (2019).
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srlsÂ
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com