Giorgio Rizzo
Il velo
Sabato 8 novembre
ore 19:00
Museo del Gusto - Museo delle Genti d'Abruzzo
Giorgio Rizzo
Giorgio Rizzo (Catania, 1971) è pittore simbolista, performer e narratore visivo. La sua arte si nutre di segni, materiali e simboli che diventano strumenti di memoria collettiva e di riflessione civile. Dopo un lungo silenzio creativo, ha ripreso il suo percorso artistico con progetti che uniscono pittura, parola e performance dal vivo.
Ha esposto in Italia e all’estero: al MUseo Diocesano di Catania, all’Accademia di Belle Arti di Ascoli, alla Casa Museo Antonio Ligabue di Gualtieri, all’Universitätsclub di Bonn in Germania, all’Aurum di Pescara, a Praga e in numerose gallerie e musei.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srlsÂ
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com