Grazia Ciavatta
Pronti al decollo!
Sabato 8 novembre
ore 17:00
Laboratorio Didattico - Museo delle Genti d'Abruzzo
Grazia Ciavatta
Grazia Ciavatta è nata nel 1983 in Abruzzo dove tutt’ora vive. Si è laureata in giurisprudenza e ha iniziato a scrivere e a occuparsi di libri da giovanissima; è stata a lungo nella giuria di selezione del Campiello giovani. È un’agente di polizia locale, formatrice e ghost writer. Con “Gatto a distanza” (ed. Piemme) ha vinto il premio Il Battello a Vapore, il premio Sirmione ed è stata finalista al premio Il Campiello Giovani. Da molti anni incontra bambini e ragazzi nelle scuole; i suoi libri sono stati tradotti all’estero.
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com