Liliana Biondi
Vita della Beata Cristina da Lucoli

Sabato 8 novembre
ore 19:00

Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla

Il volume, realizzato grazie al contributo della Fondazione della Cassa di Risparmio dell’Aquila, è la riproduzione anastatica della “Vita della Beata Cristina da Lucoli”, edita a Roma, presso la Tipografia Operaia Romana Cooperativa, nel 1912, messa in ottava rima da Don Enrico Fiorenza (1848-1932) poeta, definito l’Omero lucolano, il cantore dei Santi, il pastore Sacerdote.

Liliana Biondi
Liliana Biondi dal 1974 ha svolto attività di docenza e di ricerca alla Facoltà di Lettere dell’Aquila dove ha insegnato Critica letteraria e Letterature comparate. È docente, inoltre, di discipline umanistiche all’Istituto superiore di scienze religiose “Spes et Ratio”. 

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com