Lorenzo Marvelli
Afasia

(Il Viandante Edizioni)

con Arturo Bernava

Domenica 9 novembre
ore 18:00

Sala Unione - Nuovo Spazio Fla

Un oscuro segreto avvolge la quiete della clinica Villa Paradiso. Nella stanza numero 51, Palmiro, afasico, ripercorre frammenti di passato per liberarsi dall’oppressione del professor Pierluigi D.
Lorenzo Marvelli
Lorenzo Marvelli è nato a Teramo il 7 Novembre del 1963. Dal 1982 è infermiere presso la ASL di Pescara e, dopo una esperienza nella cooperazione di 12 mesi in Somalia, è entrato nel team d’emergenza del 118 di Pescara. Accanto alla professione infermieristica, porta avanti l’attività di regista di teatro nel collettivo Teatri OFFesi di Pescara, attivo nella ricerca in contesti sociali e civili. Ha scritto per il teatro e pubblicato il romanzo “Le sorelle di Alcesti” nel 2022 con la casa editrice bolognese Across Alive. Il suo romanzo “Afasia” è stato il terzo classificato al Premio Dante Arfelli nella sezione Inediti 2023.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Unione
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com