Luca Pompei
Zona 3 - Storie di internati in Abruzzo
Domenica 9 novembre
ore 16:00
Bagno Borbonico - Museo delle Genti d'Abruzzo
Luca Pompei
Luca Pompei, nato a Pescara il 9 gennaio 1967, laureato in Lingue e Letterature Straniere, giornalista professionista dal 1997, svolge attualmente attività di Telereporter all’interno dell’Emittente Televisiva Rete8. Da circa 20 anni svolge anche attività di scrittore e drammaturgo ed ha all’attivo già cinque pubblicazioni: un libro di racconti “Leaves – Storie Quasi tutte figlie di nessun padre” (Il Filo 2005); Un monologo teatrale “Mille metri sotto terra” (Demian Edizioni 2007); il primo romanzo “La T@lpa Muta” (MR Edizioni 2017); Un secondo romanzo dedicato al terremoto dell’Aquila “Come gli alberi spogliati ad aprile” (Masciulli Edizioni 2019) e un libro di raccolta testimonianze dedicate alla tragica scomparsa di un giovane chef pescarese dal titolo “La Vita mi deve ancora un sogno – Storia di Billy” (Masciulli Edizioni 2023)
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com