Mara Motta
Di ombra e luce

(Tabula Fati)
con Daniela D’ Alimonte

Venerdì 7 novembre
ore 17:00

Laboratorio Didattico - Museo delle Genti d'Abruzzo

La silloge rivela una poesia che scava tra chiaroscuri esistenziali, ricercando nell’intreccio di memoria e visione la forma intima del sentire. É l’Amore coniugato in tutte le sue essenze.

Mara Motta
Mara Motta nasce a Pescara e qui trascorre la prima giovinezza. Compie studi umanistici che la portano a Milano dove svolge le prime esperienze lavorative che si concentrano tutte nell’insegnamento, valorizzando sempre di più la sua passione per le lettere. Tornata nella
sua regione conclude la sua attività, fino al pensionamento. Da alcuni anni si dedica a comporre versi e ha pubblicato tre sillogi: Poesie scarlatte (Tabula fati, Chieti 2022), In Absentia (Tabula fati,
2023) e Di ombra e luce (Tabula fati, 2025). Ha ricevuto diversi premi in
concorsi letterari sia in Abruzzo che in altre regioni d’Italia.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Laboratorio Didattico
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com