Marco Fimiani
La sala d'aspetto
Sabato 8 novembre
ore 15:00
Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla
Marco Fimiani
Marco Fimiani, nato a Pescara nel 1969, risiede a Chieti dove insegna Matematica e Fisica presso il Liceo Scientifico “F. Masci”. Ha ricevuto una menzione speciale con il racconto La gente spiffera, pubblicato nel 1990 nell’Antologia dello Ziré d’oro. Si è classificato al secondo posto nella Sez. Narrativa del Premio Adriatico a Francavilla al Mare nel 1997 con il racconto La piazza e nel 1999 con La vita, entrambi pubblicati dalla Casa Editrice “Il Cenacolo”. Con il saggio sul cinema comico La sala d’aspetto ha partecipato all’edizione del “Premio Nabokov” 2023 nella Sez. “Saggistica inedita”, classificandosi al secondo posto.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com