Margherita Bonfilio
Una ragazza fuori stagione

(Costa Edizioni)
con Beniamino Cardines

Giovedì 6 novembre
ore 18:00

Sala del Gusto - Museo delle Genti d'Abruzzo

Una ragazza fuori stagione è un romance che esplora il concetto di viaggio come metafora della vita raccontando di tre donne molto diverse tra loro, 3 amiche per la pelle: Teresa, Claudia e Lucrezia.

Margherita Bonfilio
Margherita Bonfilio nata a Penne (PE), docente di Informatica, appassionata di teatro, letteratura, poesia, giornalismo. Partecipa attivamente all’attività letteraria e giornalistica in Italia e all’estero. Ambasciatore di pace per la poesia nel mondo dal 2019. Candidata al Nobel per la Letteratura 2024. Ha pubblicato “Il vaso di Pandora”, “La stanza dei segreti”, “Frammenti di luce, “Storie Fantastiche”, “Zia Margherita racconta”, “Le avventure del pesciolino Pongo”, “Oltre la siepe”, “Una ragazza fuori stagione”. Premiata al Senato, alla Camera dei Deputati e al Parlamento Europeo.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala del Gusto
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com