Maria Elena Cialente
Tessere in controcanto
Domenica 9 novembre
ore 12:00
Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla
Maria Elena Cialente
Maria Elena Cialente è una docente di lettere abruzzese ed è autrice del saggio L’Altro e l’Assente. Fantastico italiano del Novecento (Solfanelli 2017). Per la casa editrice Tabula fati ha già pubblicato i romanzi Shah Mat (2018) e Ánemos (2022), le raccolte di racconti per l’infanzia Streghe a Rocciagreve (2015), Musicanimalia (2020) e Le avventure di Bosco Corto (2025), a cui si aggiunge la silloge Il theridion triste e altri racconti (2021).
Alcuni dei suoi racconti sono presenti in varie antologie a più voci.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com