Maria Luciana Di Silvio
Nessuna Nuvola Nottetempo

(Kimerik Srl)
con Amira Khamis

Sabato 8 novembre
ore 10:00

Sala Video - Museo delle Genti d'Abruzzo

Una favola moderna tra narrativa e teatro. Cinque personaggi, cinque archetipi in cerca di autenticità. Un viaggio interiore per superare le proprie credenze e rinascere nel cambiamento.

Maria Luciana Di Silvio
Maria Luciana Di Silvio, nata a Chieti il 31 ottobre 1975, vive a Pescara. Laureata in Lingue e cultura per l’impresa, si occupa di rapporti commerciali per un’azienda locale. È affascinata dal potere delle parole legate le une alle altre, sin da bambina, quando ascoltava le favole nei vecchi mangiadischi, facendole ripartire all’infinito per il piacere di riascoltare ogni suono, ogni voce. È da lì che è nata la sua passione per il linguaggio, il racconto, il potere evocativo della parola. Negli anni ha continuato a coltivare l’amore per la lettura, la scrittura ed il teatro, scoprendo un mondo dove la parola prende corpo, vive e vibra.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Video
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com