Massimo Parenti
Insieme per la speranza

(Carsa)
con Giada Cucciniello

Domenica 9 novembre
ore 15:00

Sala Unione - Nuovo Spazio Fla

Trattasi di percorso vissuto in prima persona da quando costituii l’Agbe. Momenti più significativi per traguardare progetti destinati al miglioramento della qualità della vita dei piccoli pazienti.

Massimo Parenti
Massimo Parenti nato il 29 maggio 1952 a Pescara, città in cui vive. Diploma di scuola superiore /Tecnico commerciale e ragioniere) conseguito Ist Tecnico “Manthonè” a Pescara, Master in Fundraising (Alma Mater Bologna). Ha lavorato presso Credito Italiano /Unicredit. Dal 1999 entra a far parte del magico mondo del volontariato in cui tutt’ora gravita. Su esplicita richiesta di Elisa (lasciaci un ricordo di tutti questi anni passati nell’interesse di tanti) traduce in lettere gran parte del vissuto da volontario e come presidente dell’Agbe e come genitore di un “piccolo paziente oncoematologico”.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Unione
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Via Gran Sasso, 53 Pescara
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com