Natascja Di Berardino
Una penna, un foglio bianco

(Marte Editrice)
con Evelina Frisa

Domenica 9 novembre
ore 16:00

Museo del Gusto - Museo delle Genti d'Abruzzo

Un foglio bianco e una penna sono a volte tutto ciò che serve per dare voce a ciò che le parole non riescono a dire a voce alta.
In questa raccolta di circa 100 poesie, Natascja Di Berardino ci conduce con delicatezza in un viaggio emotivo che tocca i temi dell’amore familiare, dell’infanzia che lascia il segno e della solitudine come momento di ascolto profondo.

Natascja Di Berardino
Natascja Di Berardino. Nata il 19 Ottobre 1982. Una figlia. Laureata in Tecniche di Fisiopatologica Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare. Master in Elettrofisiologia ed Elettrostimolazione cardiaca. Dal 2006, Vicepresidente di Italico Onlus – Centro Ricerca per Fare, Conservare e Valorizzare l’Arte. Il 27 Marzo 2012 ha creato la pagina Facebook “Una Penna, Un Foglio Bianco – Natascja Di Berardino”. Vive e lavora a Corropoli in provincia di Teramo, in Abruzzo.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Museo del Gusto
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com