Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi
L'altra metà di Giove

(Jacopo Lupi editore)
con Simone Lupi

Giovedì 6 novembre
ore 18:00

Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla

Hai mai sentito il peso del passato condizionare il tuo presente? Se la risposta è sì, clicca su “Leggi di più” e scopri come Giove affronta la sua battaglia interiore per spezzare le catene che lo legano alla sua storia.
Giove è un giovane universitario che sembra condurre una vita tranquilla, ma quando un evento misterioso lo spinge ad affrontare i lati più oscuri di sé, la sua esistenza cambia per sempre. Tra alcol, disperazione e una relazione tormentata con la sua amica Sun, Giove si ritrova a toccare il fondo. È proprio in quel momento che inizia il suo vero viaggio di trasformazione.
Questo libro, scritto da Mariateresa Rossini e Jacopo Lupi, affronta con maestria il tema delle Costellazioni Familiari e dei legami nascosti nel passato, esplorando come questi influenzino le nostre vite quotidiane.

Mariateresa Rossini
Mariateresa Rossini è una Costellatrice Familiare formata e certificata presso la Hellinger Leben Schule secondo il metodo Hellinger Sciencia. Ha studiato direttamente con Bert Hellinger e sua moglie Sophie, un’esperienza che ha profondamente influenzato il suo percorso. Dopo questa “seconda nascita” grazie alle Costellazioni Familiari, si è dedicata a sessioni individuali e di gruppo.

Jacopo Lupi
Jacopo Lupi è un bookcoach, scrittore, editore e CEO della Lupieditore. Ha aiutato centinaia di autori emergenti a pubblicare e vendere i loro libri, guidandoli nel percorso editoriale. È anche ghostwriter di numerosi libri e sceneggiatore teatrale. A suo nome ha pubblicato il romanzo “Io non amo” e il manuale “Promuovi e vendi il tuo libro”, entrambi tradotti per il mercato americano.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com