Simone D'Alberto
Il mare di Giuesia
Domenica 9 novembre
ore 16:00
Laboratorio Didattico - Museo delle Genti d'Abruzzo
Questa è la storia di due ragazzi che si salvano a vicenda in questo inferno di vita. Una storia d’amore di incontri, sguardi, partenze, ritorni e poesie.
Simone D’Alberto
Simone D’Alberto è nato il 27 agosto del 2000. Nel 2022 ho pubblicato il suo primo romanzo, Il Presidente. Nella vita cerca di essere sé stesso e l’arte è il modo migliore per esprimere chi è realmente. Si considera un anticonformista e non ha paura di osare. Ogni sfida alimenta in lui la passione per l’arte, riflesso della sua anima libera.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme,24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com