Valentina Di Ludovico
Asimmetrie dei giorni pari

(Bertoni Editore)
con Maria Rosaria Vitalone e Manuela Costantini

Venerdì 7novembre
ore 16:00

Museo del Gusto - Museo delle Genti d'Abruzzo

Marta Pedri è una donna che ha paura della morte quindi è convinta che nei giorni pari possa salvare le persone mentre nei dispari possa perderle. La storia si dirama tra paure e contraddizioni per cercare una via di rinascita.

Valentina Di Ludovico
Valentina di Ludovico è un tecnico della riabilitazione psichiatrica, vive e a Teramo e lavora nel Centro Salute Mentale di Giulianova. “La Vertigine del tutto” è il suo primo romanzo (Augh Edizioni, 2023) secondo classificato al Premio Letterario nazionale Holden 2023, finalista al Premio letterario Internazionale Charles Dickens, segnalato al Premio letterario Internazionale Mario Luzi e selezionato fra i “200 libri più belli d’Italia” nell’ambito del Concorso Tre colori. “Traiettorie Sommerse” (Affiori, 2024) che ha vinto il Premio letterario nazionale Giovane Holden 2024. “Asimmetrie dei giorni pari” è il suo ultimo romanzo edito da Bertoni.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Museo del Gusto
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via dele Caserme, 24
Pescara
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com