Valeria Di Felice
Il giallo del semaforo

(Società Editrice Fiorentina SE)
con Silvia Elena Di Donato

Sabato 8 novembre
ore 16:00

Museo Cascella

La poesia è un “esercizio spirituale” per sperimentare ancora un’umanità profonda e ripensare le priorità, al di là delle illusioni create dall’intelligenza artificiale e dalla tecnologia algoritmica.

Valeria Di Felice
Valeria Di Felice (Nereto 1984) fonda nel 2010 la Di Felice Edizioni. Ha pubblicato le sillogi L’antiriva (2014), Attese (2016), Il battente della felicità (2018) e Il giallo del semaforo (2025). Le sue poesie sono state tradotte in arabo, nederlandese, spagnolo, romeno.
Nel 2018 ha tradotto, in collaborazione con Antonella Perlino, il libro di racconti della scrittrice marocchina Fatiha Morchid, L’amore non è abbastanza. Nel 2023, per la prima volta in Italia ha tradotto e curato le poesie della contessa Anna De Brémont, Sonetti e poesie d’amore.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Museo Cascella
Viale G. Marconi, 45
Pescara
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com