Violetta Mastrodonato
Oltre il bianco, il rosso
Giovedì 6 novembre
ore 16:00
Sala Unione - Nuovo Spazio Fla
Violetta Mastrodonato
Violetta Mastrodonato, nata a Capodistria, vive e opera a Montesilvano. È presente da oltre quarant’anni sulla scena artistica. Partendo da una visione e da un linguaggio figurativo, elabora negli anni varie esperienze che la fanno approdare a cicli pittorici con tematiche e tecniche legate all’informale, all’astratto e al concettuale. Recentemente la sua ricerca include l’impiego di materiali vari, di recupero e di riciclo, in funzione espressiva e la modalità delle installazioni ambientali. Promotrice di eventi culturali.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srlsÂ
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com