Vivi il festival da protagonista:
diventa anche tu
un volontario del FLA2023
9/12 novembre
Perché diventare un volontario del FLA?
Cosa fa un volontario al FLA
A questo punto siamo sicuri che ti starai chiedendo: cosa fa un volontario FLA?
Squadra location
sono i volontari che si occupano della riuscita degli eventi in tutti i luoghi del FLA (Auditorium Petruzzi, Circolo Aternino, Teatro Circus, Sala Favetta e così via). Loro sono il volto del FLA, quelli che accolgono il pubblico e gli autori agli eventi, che compaiono in tutte le fotografie e che tutti si ricordano!
Squadra accoglienza
sono i volontari che si occupano della logistica degli autori. Li vanno a prendere in stazione o in aeroporto e li accompagnano ai vari eventi, in hotel e a volte a cena (sì, li avrete tutti per voi e potrete parlarci!)
Squadra fotografi
i volontari che si occupano di fare video e fotografie durante tutti gli eventi e sì, di solito sono i più richiesti dagli altri volontari (“mi fai una foto bella?”).
Squadra social
a loro è affidata la comunicazione social durante il FLA. Storie, Reels, Post... Facebook e Instagram sono i loro migliori amici!
Come diventare un volontario
È facilissimo!
Compila il nostro breve questionario (impiegherai solo un paio di minuti) e noi ti contatteremo per conoscerci meglio.
Se anche tu vuoi far parte della squadra, se desideri provare questa bellissima esperienza, se ti piace lavorare in un team giovane e dinamico e se ti incuriosisce l’idea di vivere il Festival da dietro le quinte questa è la tua occasione!